top of page

Market Research Group

Public·192 members

Buon pomeriggio! Posso sicuramente confermare che l'utilizzo di gadget personalizzati è un'idea eccellente per promuovere il marchio. Durante la mia esperienza nel settore del marketing, abbiamo regolarmente ordinato kit contenenti il nostro logo, che includevano chiavette USB, taccuini e penne. Questa strategia si è dimostrata estremamente efficace, soprattutto durante conferenze e fiere, dove abbiamo distribuito tali gadget ai visitatori. Le persone apprezzano sempre i regali utili e, allo stesso tempo, contribuiscono a diffondere il tuo brand.

Mark
Mark
Apr 16, 2024

Buongiorno! Non ho mai testato l'utilizzo di gadget personalizzati per promuovere il mio marchio, ma suppongo che possa risultare piuttosto costoso. Bisogna considerare non solo il prezzo del gadget in sé, ma anche i costi di produzione, spedizione e altri fattori. Tuttavia, se si ha a disposizione un budget di marketing e si intende aumentare la consapevolezza del proprio marchio, questa potrebbe essere una strategia da prendere in considerazione come investimento.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

©2022 by Rod Taylor for Coos County Commissioner. Proudly created with Wix.com

bottom of page