Nel Girone C, Juve Stabia vs Virtus Francavilla sarà trasmessa su Sky Sport 254 e in streaming su NOW con la telecronaca di Sabino Palermo. Mantova vs Lumezzane sarà visibile su Sky Sport 255 e in streaming su NOW, con Pietro Scognamiglio a commentare, mentre Giana Erminio vs Renate sarà trasmessa su Sky Sport 256, con la telecronaca di Alessio Colombo. La serata si conclude alle 20:45 con l'attesa sfida tra Pineto e Spal, diretta su Sky Sport 252 e in streaming su NOW, con la telecronaca di Matteo Sfolcini.
Avellino vs Taranto sarà trasmessa su Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251 e in streaming su NOW, con la telecronaca di Marco Pagano. Nel Girone C, Monopoli vs Crotone sarà su Sky Sport 252 e in streaming su NOW con Matteo Migliori alla telecronaca, Monterosi Tuscia vs Turris sarà su Sky Sport 253 e in streaming su NOW con Matteo Sfolcini e Gubbio vs Recanatese sarà su Sky Sport 254 e in streaming su NOW con Riccardo Morelli. La serata si conclude alle 20:45 con una serie di partite emozionanti. Ancona vs Pescara sarà trasmessa su Sky Sport 251 e in streaming su NOW con Matteo Occhiuto, Padova vs Fiorenzuola su Sky Sport 252 e in streaming su NOW con Sabino Palermo, Virtus Verona vs Pro Patria su Sky Sport 253 e in streaming su NOW con Angelo Taglieri, Carrarese vs Lucchese su Sky Sport 254 e in streaming su NOW con Matteo Viscardi, e infine Brindisi vs Picerno su Sky Sport 255 con la telecronaca di Peppe Di Giovanni.
E il giorno di Natale tutti davanti alla tv per Di Canio Premier Special – Wonder goals: Haaland e gli altri. Di gol se ne intende parecchio, Paolo Di Canio, avendone segnati oltre cento in tutta la sua carriera. Da vicino, da lontano, semplici, in acrobazia. I gol sono l'aspetto più esaltante del calcio e l’edizione natalizia del Di Canio Premier Special racconta i più belli, i più spettacolari, i più curiosi e i più importanti della storia della Premier League. Dalla potenza di Alan Shearer ai record di Erling Haaland, passando per la tecnica di Dennis Bergkamp e la fantasia di Thierry Henry.
Una vita di sfide e sorrisi, di trionfi e lezioni, quella di Gianluca. Una vita, nella sua porzione finale, la più dura, rivelatasi un capolavoro di dignità. A partire da sabato 16 dicembre sarà poi la volta di Ljubo, l’uomo salvato dal tennis, la storia straordinaria di un Maestro di questo grande sport, giocatore e allenatore. Dalla fuga dalla guerra al ritorno a Banja Luka, 30 anni dopo. Ricordi, vittorie, segreti.
500 partite live in programma nella stagione 2023/2024: 3 partite in co-esclusiva per ogni turno di Serie A TIM, tutta la Serie BKT, i campionati esteri in esclusiva (Premier League, Bundesliga e Ligue 1), la UEFA Champions League (con 121 delle 137 partite), tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Conference League, anche grazie a Diretta Gol, e UEFA Euro 2024 (con tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva). È più bello vivere il calcio nella Casa dello Sport di Sky.
15). Antipasto di Natale con le sfide della 18^ giornata del 23 dicembre, con i big match Parma-Ternana alle 14 e Bari-Cosenza alle 16. 15. E come ormai da tradizione, il Boxing Day della Serie BKT: il 26 tutti in campo per festeggiare S. Stefano con tanti incontri interessanti, da Reggiana-Catanzaro alle 12. 30 a Brescia-Parma alle 15, da Palermo-Cremonese alle 18 a Sampdoria-Bari alle 20. 30. Gioca anche la Serie C NOW con due turni “festivi”: il 22 e 23 dicembre in campo per la 19^giornata, il 6 e il 7 gennaio il 20° turno.
Ogni giorno, ogni ora un grande evento contribuirà a rendere ancora più speciali i momenti che, da tradizione, dedichiamo alla famiglia e agli affetti. Il campionato di Serie A TIM propone tre turni molto interessanti. Si parte sabato 22 dicembre alle 20. 45 con Monza-Fiorentina; si prosegue domenica 23 alle 18 con l’Inter che ospiterà il Lecce. Nei giorni che precedono Capodanno appuntamento con la 18^giornata, mentre il giorno dell’Epifania, le prime sfide del 2024. Inoltre, tutta la Serie BKT sarà su Sky e NOW: calendario intenso a partire dal 9 dicembre con la 16^giornata e tanti scontri diretti al vertice come Cremonese-Venezia (sabato 9 alle 14) e Parma-Palermo (domenica 10 alle 16.
Il tutto con la visione e l’analisi di chi ha vissuto e respira da sempre la magia del calcio inglese. E dal 5 gennaio anche i tre episodi di Grande e maledetta – La Lazio del ‘74, speciale prodotto per la prima volta con un club calcistico, con la S. S. Lazio. Al centro della produzione originale Sky Sport, l’incredibile parabola della Lazio di Tommaso Maestrelli. Genesi, trionfo e caduta di una squadra divisa nello spogliatoio, ma unita e vincente al momento di scendere in campo. Dalla Serie B allo scudetto, passando attraverso le risse e le morti premature, nel contesto sociale caratterizzato dalla violenza politica degli anni ’70. NIENTE SOSTE NELLA CASA DELLO SPORT - Il grande sport di Sky e NOW non si ferma durante le festività natalizie.
Finale Primavera 3 Palermo-Padova in diretta streaming Finale Primavera 3 Palermo-Padova in diretta streaming gratuita su Calcio Padova Tv, in differita su Telenuovo Prevendita Triestina-Padova (venerdì 22/12 h ...
In ordine cronologico, si parte da Ribot, l’imbattibile, che celebra la carriera di Ribot, uno dei cavalli da corsa più famosi della storia italiana e internazionale, imbattuto con sedici vittorie e mai una sconfitta in tutte le corse dal 1954 al 1956. Con la partecipazione di Frankie Dettori, il jockey più celebre del galoppo mondiale, e Ofelia Camici, figlia del fantino di Ribot. Da venerdì 8 dicembre, il ricordo di un’indimenticabile della storia dello Sport e di Sky con L’Uomo della domenica: Gianluca Vialli – Confesso che ho vissuto. Giorgio Porrà racconta l’uomo, il fuoriclasse, nella sua dimensione più intima.
Oggi Gubbio — Recanatese in diretta 17 dicembre 2023 (agg. di Fabio Belli)GUBBIO RECANATESE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME Triestina, Avellino, Brindisi solo per citarne alcune; ci sono squadre ...